New Kaos 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2008, 23:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,128
Location:
Torino - Lucca

Status:


Allora, come prima cosa: si farà?

Mi farebbe piacere sapere se e chi parteciperà alla redazione.

Infatti io dovrei presentare il progetto entro sabato ...
Attualmente ho saputo solo di "pochi" (o meglio "poche") che pensano di partecipare al progetto.


Quindi: chi è interessata e/o sa di persone interessate a partecipare all'avventura del 2008/09 me lo faccia sapere.


Per informazioni ... informatevi:

- qui sul forum: la capa (Emy) lo scorso anno ad un certo punto è stata "il Lazzari" del forum, cioè la vice che ha fatto quasi tutto quello che spetta al caporedattore.

- di persona: Emy non è solo la realtà virtuale che manda avanti il forum, ma ha anche una corporeità, esiste per davvero, e potete trovarla in 5ªB.
Ci sono anche altre persone che lavorano o hanno lavorato in redazione (per esempio vedi qui, in questo punto)
(Poi, sencaso, potete contattare anche me.)


Mi piacerebbe che riusciste a fare tutto da soli (purtroppo dovrei dire "da sole", perché la componente maschile è quasi sempre estremamente minoritaria), anche nel reclutamento.


Vi informo che "a priori" (escludendo ciò che è disdicevole) non ci sono argomenti che vanno trattati e altri che non possono esserlo, ma dipende soprattutto dall'interesse di chi scrive.


MI piacerebbe anche trovare uno sposnsor ...



A voi la replica, infinito.
 
Top
Emy90
view post Posted on 21/10/2008, 15:22




Ho sentito Marwa e ha detto che lei e Matteo hanno proprio preso i nominativi delle persone che vorrebbero fare il giornalino.. Io cmq sia, al termine di questa cogestione, proporrei una nuova e UFFICIALE riunione alla quale parteciperanno le persone interessate.

 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 16:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,128
Location:
Torino - Lucca

Status:


Sì, ma io ho già presentato il progetto, e lo ho fatto "a fiducia", perché "so" di persone interessate, ma un elenco "vero" di nomi non l'ho ancora.

(Va bene "delegare", ma qualcosina vorrei anche sapere ...).
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,128
Location:
Torino - Lucca

Status:


A me "sembra" che new Kaos n° 9 non sia ancora scaricabile, per cui chiedo ai Federic* di provvedere.

Fra l'altro mi hanno fatto (giustamente) osservare che sul sito c'è scritto "New Kaos n°é 8" e non (anche) la data e/o con altre informazioni simili, che sarebbero molto utile per saperlo collocare "storicamente", in particolare dopo qualche tempo.
Anche qui chiedo, se ritenete giusta la richiesta, di provvedere.


Buon anno a tutti.
 
Top
Piccolo Programmatore
view post Posted on 30/12/2008, 19:03




Bè, per ki è riuscito a scaricarlo nota che li mancano le immagini e so che devo provvedere ma in questo periodo sono stato poco al computer e l'ho fatto in fretta e furia i primi giorni di vacanza........ Appena ho il Mac mi ci metto.
 
Top
4 replies since 16/10/2008, 23:44   44 views
  Share